Stai con un traditore seriale? Ecco i segni che lo smascherano immediatamente

Il tuo partner è un traditore seriale? Se si comporta così non ci sono dubbi: ecco quali sono i segnali a cui prestare attenzione.

Non dovrebbe succedere, ma nella vita “mai dire mai”… A tutti infatti può capitare in un momento di debolezza di cedere alle lusinghe e alle tentazioni di un seducente Casanova. Un errore certamente imperdonabile che può portare anche alla rottura di un rapporto.

segni traditore seriale
Quali sono i comportamenti tipici di un traditore seriale – Moneystuff.it

 

Tuttavia, occorre fare una distinzione tra i traditori seriali e quelli occasionali. Per alcune persone il tradimento è un episodio più unico che raro che si verifica una sola volta suscitando in se stessi un profondo senso di colpa. Per altri, invece, si tratta di una costante.

Ad ogni modo, se hai il dubbio che il tuo partner ti tradisca e che non sia nemmeno la prima volta che succede faresti bene a prestare la massima attenzione a questi segnali. Se si comporta così vuol dire che è un traditore seriale a tutti gli effetti.

Stai con un traditore seriale? Ecco i segni che non lasciano dubbi

Hai il sospetto che il tuo partner sia un traditore seriale? Non farti sopraffare dai dubbi e scopri subito la verità. Se anche lui si comporta così allora fa sicuramente parte di questo gruppo di persone. Ebbene, vuoi sapere una volta per tutte quali sono i segni inequivocabili che dimostrano che la tua ‘dolce metà’ ti ha tradito ripetutamente nel corso della vostra relazione? Allora fai attenzione a questi atteggiamenti:

comportamenti traditore seriale
Come riconoscere un traditore seriale – Moneystuff.it
  • controllo maniacale dei propri dispositivi: si porta sempre il telefono con sé anche in bagno? Di sicuro ha qualcosa da nascondere, forse un tradimento;
  • continui cambiamenti improvvisi: se il partner ha degli sbalzi di umore o, peggio ancora, se nell’ultimo periodo ha avuto un radicale cambiamento la causa potrebbe essere proprio un tradimento;
  • eccessive attenzioni: hai notato che il tuo lui o la tua lei ti copre di attenzioni con coccole, regali e quant’altro? Attenzione perché questo potrebbe essere un modo attraverso cui espiare il senso di colpa a seguito di una scappatella;
  • calo del desiderio: se tra voi non c’è più intimità, potrebbe voler dire che non ha più interesse nei tuoi confronti e che magari rivolge le proprie attenzioni sessuali altrove.

Ma non finisce qua, perché il traditore seriale presenta anche una serie di caratteristiche psicologiche ricorrenti. Per esempio, è per natura narcisista. Ma attenzione, perché in alcuni casi il traditore può anche essere caratterizzato da una scarsa autostima.

Inoltre, questo genere di persone tende ad essere piuttosto impulsivo e ad avere difficoltà ad impegnarsi e a comprendere i sentimenti altrui.

Impostazioni privacy