Ecco il trucco per comprare una PS5 ad appena 14 euro al mese

Vuoi comprare una Playstation 5? Ecco il “trucco” che ti consente di prenderla a rate con soli 14 euro al mese!

Sono trascorsi quasi tre anni dall’uscita di PS5 che fu lanciata da Sony nel novembre del 2020 (il 12 novembre in Nord-America e Giappone, il 19 in Europa). Inizialmente la console videoludica veniva venduta al prezzo ufficiale di 499.99 per la versione con il lettore per i dischi ed a 399.99 per quella digital.

ps5
Desideri una Playstation 5, ecco come ottenerla con soli 14 euro al mese – Moneystuff.it

Dopo che per due anni la console è stata difficilmente trovabile sul mercato, per via della crisi dei semiconduttori e per i problemi provocati dalla pandemia da Covid-19, la Sony ha ratificato i prezzi delle due versioni PS5. Il loro costo ufficiale, al momento, è di 50 euro in più rispetto al prezzo di lancio: dunque 549.99 la versione con il lettore ottico e 449.99 la versione digital.

Per coloro che hanno intenzione di acquistare la console a rate, consigliamo di proseguire con la lettura dell’articolo. In Italia, infatti, dal 12 giugno è possibile accaparrarsela con soli 14 euro al mese.

Playstation 5 con rate da 14 euro al mese: i dettagli

La promozione per acquistare la PS5 a rate è stata lanciata da TIM che permette ai suoi clienti, sia fissi che mobili, di “mettere le mani” sulla console sottoscrivendo il finanziamento TimFin. Nel dettaglio si tratta della versione con il lettore ottico e potrà essere acquistata sia online che nei negozi fisici TIM. 

ps5 controller dualsense
Playstation 5 con rate da 14 euro al mese: ecco come acquistarla – Moneystuff.it

I pacchetti sono due: PS5 con un controller a 18 euro al mese per 30 mesi oppure PS5 con due controller e Gran Turismo 7 a 23 euro al mese per 30 mesi. 

Entrambe le soluzioni non prevedono un pagamento anticipato, ma TIM ha ufficializzato anche la possibilità di acquistare uno dei due pacchetti pagando una somma in anticipo per rendere le rate più basse. Nello specifico sarà possibile acquistare il primo pacchetto, PS5 con un controller, a 14 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro. Il secondo pacchetto, PS5 con due controller e il videogioco Gran Turismo 7, a 18 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. 

È possibile anche rateizzare il pagamento in 24 rate con un aumento del costo di ogni singola rata. Infine, sottolineiamo, che l’unico vincolo è per i possessori della linea mobile, i quali saranno costretti – affinché possano aderire all’offerta – a rimanere in TIM per almeno 24 mesi.

Impostazioni privacy